19/02/2018

Gestori della Crisi


 

Gli iscritti all’ODCEC di Roma in possesso dei requisiti previsti dalla legge, possono inviare la dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di Gestore della Crisi, compilando l’apposita domanda da trasmettere a mezzo Pec all’indirizzo occ@pecodcec.roma.it. o consegnare a mano presso la Segreteria . Si richiama l’attenzione degli interessati alla specifica disciplina transitoria prevista dall’art. 19 del D.M. 202/2014.

Domanda di iscrizione nell’Elenco dei Gestori

 

I Gestori della Crisi iscritti nell’Elenco tenuto presso l’Organismo sono tenuti ad inviare -  entro il 31 Dicembre di ogni anno -  la dichiarazione di permanenza dei requisiti previsti dalla legge, compilando l’apposito modulo, da trasmettere a mezzo Pec all’indirizzo occ@pecodcec.roma.it ovvero presentare allo sportello presso la Segreteria amministrativa. Si richiama l’attenzione degli interessati alla specifica disciplina prevista dall’art. 12 del Regolamento O.C.C. – ODCEC Roma.

Autocertificazione annuale di possesso requisiti

 

 

Contenuto aggiornato giovedì 6 febbraio 2025