22/04/2013

Un passaggio di testimone che segna la continuità di un impegno, è quello avvenuto tra Gerardo Longobardi e Mario Civetta in occasione dell’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma che si è svolta oggi e ha approvato il rendiconto generale relativo all’esercizio 2012.

Dopo aver tracciato il consuntivo della precedente consiliatura e le linee di sviluppo dell’azione dei prossimi anni, il Presidente Civetta, raccogliendo le sollecitazioni della platea degli Iscritti, ha espresso la preoccupazione di quanto la mancanza di una rappresentanza possa determinare nei prossimi mesi. Molti gli interventi indirizzati a rinnovare la fiducia a Gerardo Longobardi e Luigi Mandolesi con l’invito a confermare la loro disponibilità per veder presto risolte, e nel migliore dei modi, le vicende relative al rinnovo del Consiglio nazionale.

In occasione della riunione degli Iscritti, è stato inoltre presentato il “Rapporto 2012 – Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma”.

La pubblicazione presenta in modo sistematico le attività svolte nel corso dell’anno con grafici, tabelle e immagini che evidenziano il lavoro della struttura e dei Colleghi che, a vario titolo, si sono impegnati nelle attività dell’Ordine. 

alt  Rapporto Annuale 2012  (5,3 MB)

 

 

 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024