28/04/2016

 

L’Assemblea generale degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, tenutasi il 27 aprile u.s. presso la sede dell’Ordine, ha approvato all’unanimità il conto consuntivo 2015.

Durante l’assemblea il Presidente dell’Ordine di Roma Mario Civetta ha avuto modo di illustrare ai presenti l’intensa attività dell’Ordine. Si è trattato non solo della rendicontazione dell’ultimo anno ma anche del consuntivo di un’intersa Consiliatura. L’Assemblea ha quindi consentito di fare il punto sulle strategie generali della Professione, in particolare quelle messe in campo dall’Ordine di Roma, con uno sguardo agli ottimi risultati ottenuti e una proiezione verso il futuro.
In occasione della riunione degli Iscritti è stato inoltre presentato il “Rapporto 2015 – Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma”.

All’Assemblea hanno anche partecipato il Presidente del Consiglio Nazionale Gerardo Longobardi ed il Consigliere Nazionale con deleghe alla fiscalità Luigi Mandolesi che, su richiesta dei presenti, hanno presentato le principali iniziative in corso del Consiglio Nazionale.
 

Consulta il Rendiconto generale 2015

Consulta il Comunicato Stampa

Consulta il Rapporto 2015 – Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (20MB)

Consulta la presentazione sull’attività del Consiglio Nazionale

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024