L’Assemblea generale degli Iscritti ha approvato il bilancio di previsione 2026 con il voto favorevole di tutti i votanti ad eccezione di quattro astenuti.
Tenuto conto che sono ormai prossime elezioni per il rinnovo degli organi dell’Ordine (nonostante una recentissima impugnativa del regolamento elettorale che speriamo non ritardi l’apertura delle urne), il Consiglio Direttivo in carica ha proposto un bilancio preventivo in continuità con le attività svolte nel corso della consiliatura, senza programmare attività ulteriori.
La relazione programmatica ha dunque consentito al Presidente, Giovanni B. Calì, di riassumere il lavoro svolto negli ultimi quattro anni e di evidenziare i relativi risultati.
***
L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, in prima convocazione, il giorno 21 novembre 2025, alle ore 7:00, e in seconda convocazione, il giorno 24 novembre 2025, alle ore 12:00, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
-
Relazione del Presidente;
-
Bilancio di previsione 2026 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Relazione del Tesoriere, Relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative.
L’Assemblea si svolgerà secondo quanto previsto dal D. Lgs n. 139 del 28 giugno 2005 e dal “Regolamento per lo svolgimento delle riunioni in modalità telematica” approvato dal Consiglio dell’Ordine di Roma il 17 ottobre 2022. Per partecipare, gli Iscritti dovranno prenotarsi, entro un’ora dall’orario indicato, attraverso il sito web dell’Ordine e seguire le istruzioni indicate nelle seguenti pagine web:
Le richieste di intervento in Assemblea, potranno essere inviate, fino a 30 minuti prima dell'orario di convocazione, alla seguente casella di posta elettronica: assemblea@odcec.roma.it. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.