Per comunicare la variazione dei dati personali l'Iscritto può accedere allo Sportello Digitale dell'Ordine nel quale è attiva l'apposita funzione di "Variazione dati".
In alternativa è possibile stampare, compilare e firmare il modulo di variazione dati, allegato di seguito.
Il modulo dovrà essere accompagnato da una fotocopia fronte/retro del documento di identità del dichiarante, ovvero, firmato e sottoscritto con firma digitale, ed essere consegnato all'Ordine esclusivamente secondo le seguenti modalità:
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tramite posta elettronica certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it
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tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma;
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presentato di persona (o tramite un delegato provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141 – scala A – 4° piano, previo appuntamento da prendersi accedendo alla propria area riservata.
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Fax al numero 06/36721220
Scheda variazione dati (Iscritti all'Albo)
Scheda variazione dati (Iscritti all'Elenco Speciale)
Non saranno accettate comunicazioni pervenute con modalità diverse da quelle indicate o mancanti di parte della documentazione richiesta.
Per le variazioni che interessano le Società tra Professionisti è necessario compilare il seguente documento ed inviarlo secondo le modalità sopra elencate:
Scheda variazione dati (Società tra Professionisti)