08/05/2019

 

Per cancellare una Società tra Professionisti dall’Albo è necessario

presentare una domanda corredata di tutti i documenti e i moduli richiesti nell’elenco, secondo le seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it;

  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma;

  • presentata di persona (o tramite un delegato provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141 – scala A – 4° piano, previo appuntamento da prendersi accedendo alla propria area riservata.

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

Elenco documenti e moduli necessari per la cancellazione

  1. Domanda di cancellazione in bollo (marca da € 16,00)

  2. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità del rappresentante legale

  3. Modulo per il trattamento dei dati personali

Versamenti da effettuare

Nel caso in cui non fosse stata versata la quota annuale, allegare copia del versamento da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a:

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma - Banca popolare di Sondrio – IBAN: IT 16 J 05696 03211 000003009X06 (Indicare nome, cognome – Causale: quota ammissione e iscrizione "anno")

Per le domande presentate presso la segreteria le modalità di pagamento consentite sono: bancomat, carta di credito, assegno.

Contenuto aggiornato lunedì 10 marzo 2025