Per cancellarsi dall'Albo è necessario
presentare una domanda corredata di tutti i documenti e i moduli richiesti nell’elenco, secondo le seguenti modalità:
tramite posta elettronica certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it;
tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma;
presentata di persona (o tramite un delegato provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141 – scala A – 4° piano, previo appuntamento da prendersi accedendo alla propria area riservata.
Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.
Elenco documenti e moduli necessari per la cancellazione
Domanda di Cancellazione in bollo (marca da € 16,00)
Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità
Riconsegnare:
Tesserino attestante l’iscrizione all’Albo
Badge elettronico per la formazione professionale
Sigillo professionale
Smart card o business key
In caso di smarrimento/furto/mancato ritiro, allegare (unitamente alla copia della denuncia a seguito di smarrimento o furto) il seguente documento “Dichiarazione di smarrimento furto mancato ritiro tesserino professionale, badge, sigillo, smart card e/o business key”
Versamenti da effettuare
Nel caso in cui non fosse stata versata la quota annuale allegare copia del versamento da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a:
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma - Banca popolare di Sondrio – IBAN: IT 16 J 05696 03211 000003009X06 (Indicare nome, cognome – Causale: quota ammissione e iscrizione "anno")
Per le domande presentate presso la segreteria le modalità di pagamento consentite sono: bancomat, carta di credito, assegno.