20/06/2016


l provvedimenti degli anni recenti da un lato hanno ampliato le competenze e le responsabilità del revisore degli enti locali e dall’altro lato hanno inrodotto condizionamenti operativi quali il sistema estrattivo di selezione, la limitazione della reiterazione del mandato ed un tetto ai rimborsi spese.

Di questi aspetti e di come la Categoria si sta confrontando con le Istituzioni, alla ricerca di soluzioni condivise in grado di ottimizzare l’impianto normativo, si parlerà nel convegno organizzato per il 23 giugno p.v. presso la Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi (Piazza della Pilotta n. 4). Interverranno tra l’altro il Dott. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario del Ministero dell’Economia e Finanze, il Dott. Gianpiero Bocci, Sottosegretario del Ministero dell’Interno, ed il Dott. Eugenio Francesco Schlitzer, Procuratore Generale aggiunto della Corte dei Conti.

Per coloro che non potranno essere presenti, il Convegno sarà fruibile come evento e-learning, sul sito www.commercialisti.it, accedendo alla piattaforma FAD, al link http://fad.commercialisti.it/.

L’accesso alla piattaforma sarà consentito gratuitamente a tutti i colleghi attraverso l’inserimento dei dati anagrafici ed il codice fiscale.

L’evento è valido ai fini della FPC.
 

Programma e iscrizioni
 

Contenuto aggiornato giovedì 24 ottobre 2024