Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Avviso di indagine di mercato - Cena di Gala istituzionale 2016

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Avviso di indagine di mercato - Cena di Gala istituzionale 2016

Versione in pdfStampaE-mail


 

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in esecuzione della delibera di Consiglio del 18 aprile 2016, intende procedere, ai sensi dell’art. 36,comma 2, lett. a) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50, mediante affidamento diretto forniture e servizi di importo inferiore a 40.000 euro, iva esclusa), per la realizzazione della Cena di Gala (location e fornitura del servizio di Catering) in occasione della consegna degli attestati dei 25 e 50 anni d’iscrizione all’Albo.

Le Ditte interessate ad essere invitate alla procedura devono inviare apposita domanda, entro e non oltre il 13 maggio 2016 all’attenzione del Responsabile del procedimento Dott.ssa Marina Benvenuti, secondo le modalità descritte nell'avviso.

Avviso di indagine di mercato