Per la richiesta del tesserino professionale si dovrà inoltrare la documentazione, di seguito elencata, alla Segreteria dell’Ordine, a mezzo posta certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it oppure andrà spedita a mezzo posta cartacea all'indirizzo via Flaminia, 141 – 00196 Roma.
In entrambi i casi, dovrà essere specificata l’indicazione “Richiesta tessera professionale”.
ELENCO DOCUMENTAZIONE
- Modello per la richiesta del tesserino, debitamente compilato e firmato, su cui si dovrà incollare la foto formato tessera a colori (se inviato via pec, il documento dovrà essere scannerizzato a colori e selezionata la qualità di scansione a 300 dpi)
- Copia dell’avvenuto pagamento di € 15,00 per il rilascio del tesserino. Il pagamento dovrà avvenire unicamente a mezzo bonifico bancario intestato a:
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Banca Popolare di Sondrio
Codice IBAN IT16 J056 9603 2110 0000 3009 X06
Causale: Richiesta Tesserino - Fotocopia del documento di riconoscimento indicato sul modello della richiesta
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Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]
All’atto del ritiro del nuovo tesserino, dovrà essere riconsegnato il badge magnetico per la rilevazione delle presenze, originariamente emessi dai rispettivi Ordini professionali di provenienza. In caso di smarrimento o furto, è obbligatorio compilare l’apposito modello di autocertificazione, e allegare copia della denuncia.
Nell’ipotesi in cui nel modello di richiesta della tessera professionale i dati precompilati non siano aggiornati, stampare il modello “NON Compilato” e completare con i dati in stampatello. Tale richiesta sarà anche considerata quale richiesta di variazione/aggiornamento dati e verrà inserita nella scheda personale dell’Iscritto.