23/11/2016

L’Università degli Studi di Roma La Sapienza in collaborazione con l’ODCEC di Roma, ha organizzato un Master in Accounting & Finance per l’Anno Accademico 2016/2017, presso la Facoltà di Economia e il Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive.

Il percorso formativo prevede 300 ore finalizzate a fornire gli strumenti necessari per gestire i problemi connessi alla rivalutazione contabile dei fatti aziendali e della loro corretta rappresentazione nel bilancio di esercizio, al controllo di gestione e all’attività di auditing. Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive, Sapienza – Università di Roma, Facoltà di Economia, Via del Castro Laurenziano, 9

Il Master ha durata annuale e l’inizio  delle  lezioni  di didattica è previsto entro il 20 gennaio 2017. Il corso è a numero chiuso ed il numero massimo di partecipanti è pari a 50. La frequenza al Master dà diritto all’ottenimento di crediti formativi.

La domanda di ammissione deve essere inviata, entro e non oltre il  21 dicembre 2016 secondo le modalità indicate nella pagina ufficiale del Master.

Consulta il programma del Master
 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024