08/09/2017

Il Master per le Professioni Economico Contabili, organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e istituito ai sensi dell’art. 9 del D.M. 270/2004, rappresenta da 17 anni un percorso consolidato di formazione e aggiornamento professionale per i Commercialisti e gli Esperti Contabili, ma anche per coloro che intendono sostenere l’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione. ll programma è strutturato per fornire conoscenze nell’ambito dell’Economia Aziendale, della Contabilità e del Bilancio di esercizio e del Rendiconto Finanziario e altresì del Diritto Societario, dei Contratti, della Crisi di Impresa e del Diritto e Contenzioso Tributario.

Tutti gli insegnamenti consentono di ottenere il naturale sbocco lavorativo nelle attività di Dottore Commercialista, Esperto Contabile, Revisore Legale, Internal Auditor, Consulente Economico-Aziendale, Direttore Amministrativo Contabile in Aziende Private e Pubbliche.
 

Il Master sarà presentato il prossimo 15 settembre 2017 alle ore 17.30, presso la sede ODCEC di Roma, all’evento di presentazione parteciperanno, tra gli altri, Antonio Pasquale La Malfa, Presidente della sezione fallimentare del Tribunale di Roma; Mario Civetta e Maurizio Fattaccio, Presidente e Vicepresidente dell’Odcec di Roma; Marco Costantini, Presidente SAF ODCEC di Roma.

Consulta il programma


La partecipazione alla presentazione del master è gratuita e riconosciuta ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo.

Per informazioni, sulle modalità di iscrizione e partecipazione, è attivo il sito internet del Master.
 


 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024