24/01/2014


Giovedì 30 gennaio 2104, presso Villa Miani a Roma, si svolgerà la prima edizione del “Matching Italia – Turchia”, un'iniziativa organizzata da Network Globale- Agenzia per l’internazionalizzazione, con il supporto del Ministero Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico, dell'Ambasciata della Turchia a Roma, con la collaborazione di Unicredit, del Consorzio Camerale per l'internazionalizzazione e di Unioncamere.
L'evento ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra settore pubblico e privato, tra le Istituzioni ed il sistema economico e finanziario italiano e turco, nonché quale sede privilegiata per l'avvio dei tavoli di lavoro tra il sistema camerale italiano e quello turco, rappresentato dalla Türkiye Odalar ve Borsalar Birligi (TOBB). La giornata sarà anche l'occasione per procedere ad incontri specifici e mirati B2B tra aziende italiane e turche.
Il programma dei lavori prevede una sessione plenaria, a carattere istituzionale e politico-economico e due sessioni di approfondimento più tecniche, incentrate sui temi dell'energia tradizionale e fonti rinnovabili.

Il programma dell’evento
La lista delle aziende turche partecipanti

Per maggiori informazioni: www.netwworkglobale.it

 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024