23/12/2024

Dopo oltre 10 anni di onorato servizio il sito web istituzionale dell’Ordine sarà sostituito da un nuovo portale che si caratterizzerà per una interfaccia user friendly, e sarà conforme alle linee guida di design per i servizi web della PA, per garantire un accesso rapido alle aree di interesse e a una nuova organizzazione delle informazioni sulla formazione professionale. Ulteriore novità di grande interesse sarà la possibilità di accedere alle varie sezioni attraverso una Web App dal proprio cellulare.

L’attuale sito sarà accessibile fino al 6 gennaio, dal giorno successivo sarà online il nuovo portale che, per ragioni tecniche di aggiornamento delle anagrafiche SPID e CIE, non consentirà di accedere ai servizi e all’area riservata per circa una settimana.

Il progetto di aggiornamento della comunicazione digitale dell’Ordine sarà completato da un nuovo sistema di invio e da una nuova veste grafica della newsletter settimanale, nonché dalla pubblicazione del nuovo sito della Fondazione Telos.

Contenuto aggiornato mercoledì 22 gennaio 2025