Per il passaggio dall'Albo all'Elenco Speciale è necessario:
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presentare una domanda corredata di tutti i documenti e i moduli richiesti nell'elenco, in un unico file PDF, secondo le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it allegando copia del bonifico da effettuarsi secondo le indicazioni riportate nella sezione versamenti da effettuare;
- tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma (allegare copia del bonifico);
- presentata di persona (o tramite un delegato provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141 – scala A – 4° piano, previo appuntamento da prendersi accedendo alla propria area riservata.
Attenzione : le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.
ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE
- Domanda di passaggio in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione si ha la residenza
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Modulo di Autocertificazione
[stampato e compilato]
(si precisa che i certificati a cui si fa riferimento nel modulo di autocertificazione non devono essere presentati in Segreteria, né in versione originale, né in copia) - Una fotografia formato tessera da apporre sul Modulo di rilascio della tessera professionale (successivamente alla notifica della delibera di iscrizione consultare – nella sezione “Tessere e sigilli” - l’elenco delle tessere professionali disponibili per il ritiro presso la Segreteria)
- Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia del tesserino di attribuzione del codice fiscale
- Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]
Riconsegnare:
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Tesserino attestante l’iscrizione all’Albo
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Badge elettronico per la formazione professionale
- Sigillo professionale
- Smart card o business key
In caso di smarrimento/furto/mancato ritiro, allegare (unitamente alla copia della denuncia a seguito di smarrimento o furto) il seguente documento "Dichiarazione di smarrimento furto mancato ritiro tesserino professionale, badge, sigillo, smart card e/o business key".
VERSAMENTI DA EFFETTUARE
Per le domande presentate a mezzo posta elettronica o spedite, effettuare i versamenti tramite bonifico bancario intestato a :
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma - Banca popolare di Sondrio –
IBAN: IT 16 J 05696 03211 000003009X06 (Indicare nome, cognome – Causale: quota per passaggio "anno")
Per le domande presentate presso la segreteria le modalità di pagamento consentite sono: bancomat, carta di credito, assegno.
- CONTRIBUTO ANNUALE ORDINARIO: € 400,00.
Per tutti coloro che non hanno compiuto 36 anni di età alla data del 31 dicembre dell’anno precedente e fino alla quinta annualità di contribuzione € 80,00.
Per tutti coloro che non hanno compiuto 36 anni di età alla data del 31 dicembre dell’anno precedente e dalla sesta annualità di contribuzione € 300,00.
- TESSERINO PROFESSIONALE: €15,00