Le comunicazioni devono contenere esclusivamente il nome, cognome e il numero d’iscrizione all’Albo dell’Iscritto a cui è intestata la casella di posta da cui viene inviata la comunicazione, come nell’esempio che segue:
“MARIO ROSSI - N° Iscrizione: AA_000000”.
Eventuali comunicazioni differenti dall’esempio (contenenti i dati di più iscritti per casella o recanti richieste di altro genere) non saranno prese in considerazione.
Ai soli Iscritti che hanno richiesto all’Ordine di Roma l’attivazione di una casella di Posta Elettronica Certificata è stata inviata il 20 ottobre una comunicazione via e-mail, contenente indicazioni per la procedura di autenticazione della propria casella. In caso di mancato recapito è possibile contattare l’ufficio Sistemi Informativi al numero 06. 36721281.
Per l'anno in corso non è più possibile richiedere l'attivazione di una mailbox certificata con il dominio dell'Ordine, tale servizio sarà di nuovo avviato a partire dal prossimo anno. Coloro che non avessero provveduto a dotarsi di una Casella di Posta Elettronica Certificata possono consultare l’ Elenco pubblico dei fornitori abilitati dal CNIPA oppure le offerte dei fornitori, pervenute alla Segreteria dell’Ordine, riportate di seguito:
- OPEN Dot Com Spa: consulta le condizioni dell'offerta. Compila il modello di adesione.
- Visura Spa: consulta le condizioni dell'offerta. Compila il modello di adesione.
- Il Consiglio Nazionale sta provvedendo a fornire un servizio a disposizione degli Iscritti degli Ordini Territoriali. Saranno inserite nei prossimi giorni informazioni su tempi e modalità di adesione.
Vai alla Sezione PEC. INSERIRE SEZIONE E LINK