05/11/2009

 

Le comunicazioni devono contenere esclusivamente il nome, cognome e il numero d’iscrizione all’Albo dell’Iscritto a cui è intestata la casella di posta da cui viene inviata la comunicazione, come nell’esempio che segue:

MARIO ROSSI - N° Iscrizione: AA_000000”.

Eventuali comunicazioni differenti dall’esempio (contenenti i dati di più iscritti per casella o recanti richieste di altro genere) non saranno prese in considerazione.

Ai soli Iscritti che hanno richiesto all’Ordine di Roma l’attivazione di una casella di Posta Elettronica Certificata è stata inviata il 20 ottobre una comunicazione via e-mail, contenente indicazioni per la procedura di autenticazione della propria casella. In caso di mancato recapito è possibile contattare l’ufficio Sistemi Informativi al numero 06. 36721281.


Per l'anno in corso non è più possibile richiedere l'attivazione di una mailbox certificata con il dominio dell'Ordine, tale servizio sarà di nuovo avviato a partire dal prossimo anno. Coloro che non avessero provveduto a dotarsi di una Casella di Posta Elettronica Certificata possono consultare l’ Elenco pubblico dei fornitori abilitati dal CNIPA oppure le offerte dei fornitori, pervenute alla Segreteria dell’Ordine, riportate di seguito:

 

Vai alla Sezione PEC. INSERIRE SEZIONE E LINK

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024