Selezione di un Controllore di Primo Livello
La Direzione Regionale dei Trasporti della Regione Lazio ha chiesto all’Ordine di segnalare professionisti iscritti che siano interessati ad assumere il ruolo di controllore della spesa del progetto denominato “Light Mobility and Information Technologies FOR Weak Demand Areas” (LiMIT4WeDA), finanziato dal Programma MED.
Detto professionista andrà ad operare in forma autonoma e dovrà possedere i seguenti titoli, certificazioni e requisiti:
- laurea conseguita secondo la normativa previgente al DM n. 509/99 ovvero laurea specialistica o magistrale, in discipline economiche. I titoli conseguiti presso istituti esteri dovranno essere corredati dal riconoscimento o equiparazione previsto dal nostro ordinamento;
- iscrizione, da non meno di tre anni, all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – sez. A, o, in alternativa, iscrizione da non meno di tre anni al Registro dei Revisori Contabili di cui al decreto legislativo 27 gennaio 1992, n. 88;
- esperienza professionale documentata non inferiore a tre anni con competenze teorico-pratiche maturate nella attività di revisione contabile applicata ai Fondi Strutturali UE finalizzata ai controlli di primo livello;
- non essere stato revocato per gravi inadempienze, negli ultimi tre anni, dall’incarico di revisore dei conti/sindaco di società ed Enti di diritto pubblico e/o privato;
- ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.
Il compenso previsto per l’incarico è pari a € 5.000,00 (Euro cinquemila/00) comprensivo di IVA e di ogni altra spese ed oneri.
Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae a mezzo PEC all’indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it entro e non oltre giovedì 14 luglio 2011.