07/10/2013

 

Chiusura del periodo di prima formazione

Pubblicato un comunicato stampa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze in cui si forniscono ulteriori indicazioni circa la chiusura del periodo di prima formazione del Registro dei revisori legali.

In particolare si comunica che circa 3.700 revisori e 106 società risultano aver ricevuto i codici di accesso completi (pin1 e pin2), ma non risultano aver eseguito il primo accesso. Laddove tali revisori o società riscontrino difficoltà nell'eseguire il login, ovvero rilevino dai dati storici del Registro un codice fiscale difforme da quello effettivo, si suggerisce di verificare preventivamente la sezione delle risposte alle domande più frequenti (FAQ).

Si ricorda inoltre che l'accreditamento e la comunicazione delle informazioni sono possibili anche successivamente al 23 settembre, sia per i vecchi che per i nuovi iscritti. Sarà inoltre sempre possibile l'accesso all'area riservata ai fini del costante aggiornamento dei dati comunicati al Registro, in quanto ciascun revisore è tenuto a comunicare le variazioni occorse entro il termine di 30 giorni dalla di variazione (art.16 D.M. 145/2012).

Leggi Il comunicato

 

 

Contenuto aggiornato giovedì 24 ottobre 2024