18/07/2014


Al fine di migliorare la gestione delle risorse dell’Ordine, il Consiglio Direttivo nella seduta del 16 luglio u.s. ha modificato il regolamento che disciplina la Formazione Professionale Continua prevedendo, tra l’altro, che la mancata comunicazione della disdetta della prenotazione a un evento formativo, per più di una volta nell’anno solare, comporterà l’inibizione delle credenziali informatiche di accesso al sito dell’Ordine (articolo 5.3). Il professionista interessato dovrà far pervenire formale richiesta di riattivazione delle credenziali, previo pagamento dei diritti di segreteria fissati in euro 25.

Con riferimento agli elaborati prodotti dalle Commissioni dell’Ordine, inoltre, è stata prevista la facoltà di riconoscere fino a un massimo di 10 crediti formativi agli autori, qualora il documento sia riconosciuto di particolare pregio dal Consiglio direttivo (articolo 7.4).

Leggi la versione aggiornata del Regolamento FPC

 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024