28/03/2018

L’Assemblea annuale degli Iscritti dell’Odcec di Roma, per l’esame del Rendiconto della gestione 2017, è fissata per il giorno 19 aprile 2018, alle ore 9.00, in prima convocazione, e il 20 aprile 2018, alle ore 13.00, in seconda convocazione, presso la sede dell’Ordine in Piazzale delle Belle Arti n.2.

L’esame del Rendiconto sarà introdotto dalle relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Collegio dei Revisori.
L’Assemblea si svolgerà secondo quanto previsto dal D.lgs n. 139 del 28 giugno 2005 e dal Regolamento approvato dal Consiglio dell’Ordine di Roma in data 5 marzo 2018.
È possibile consultare il Rendiconto generale presso la Sede dell’Ordine (Piazzale delle Belle Arti n. 2, Roma).

Consulta il Regolamento per l’Assemblea generale degli Iscritti

 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024