09/06/2017

Si svolgerà il prossimo 21 giugno a Roma dalle ore 9:00 alle 13:00, presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts (Via Alberto Cadlolo, 101) il convegno intitolato “Il nuovo D. Lgs. 39/2010: cosa cambia per i Collegi Sindacali ed i Revisori, per gli Amministratori Indipendenti”. Un evento organizzato dall’Odcec di Roma per fare il punto sui nuovi obblighi formativi in materia di Revisione.

Ad aprire i lavori sarà il Presidente dell’Odcec di Roma, Mario Civetta. A seguire - incentrati su novità, obblighi e offerta formativa mirata - gli interventi di Giovanni Battista Calì, presidente Fondazione Telos; Dante Valobra, Consigliere ODCEC di Roma Delegato alla Revisione Legale; Simone Scettri, Dottore Commercialista, vice presidente Assirevi.

Interverranno, inoltre, sul diverso ruolo del Collegio Sindacale nelle società quotate e non quotate: Corrado Gatti, Ordinario di Economia e gestione delle imprese Università Studi di Roma La Sapienza e Consigliere ODCEC di Roma Delegato alla FPC, e Giuseppe Taragoni, Presidente Commissione Collegio Sindacale ODCEC di Roma.

Il convegno si concluderà con la tavola rotonda “Il Consiglio di Amministrazione e l’interazione con gli organi di controllo”, a cui parteciperanno CEO, amministratori e sindaci di primarie società quotate.

Consulta il programma

 

 

Contenuto aggiornato giovedì 24 ottobre 2024