10/07/2017

L’attività della SAF riparte ad ottobre con due corsi relativi alle aree di specializzazione delle Procedure Concorsuali e Risanamento d’Impresa e della Consulenza e Pianificazione Fiscale.

L’offerta formativa SAF è, come di consueto, caratterizzata da un elevato livello qualitativo. Percorsi che consentono ai professionisti un concreto approfondimento delle questioni tecniche con l’obiettivo di creare nuove opportunità di lavoro e - al contempo - migliorare la qualità delle prestazioni professionali offerte dagli Iscritti.

Il primo importante appuntamento per l’autunno 2017 della SAF Roma è il corso di Alta Formazione “Il commercialista e la crisi d’impresa” (200 ore ripartite su 40 giornate con inizio il 6 ottobre 2017).  Il 20 ottobre 2017 inizierà invece il ciclo di lezioni dedicate a “La fiscalità dell’impresa e del lavoro autonomo” (200 ore ripartite su 40 giornate).

I colleghi interessati possono trovare tutte le informazioni e il dettaglio dell’offerta formativa sul sito internet safroma.fondazionetelos.it.

Si ricorda che la partecipazione ai corsi SAF è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione professionale continua. L’attività della SAF dell’ODCEC di Roma (articolazione della Fondazione Telos) si inserisce nell’ambito del Progetto per la costituzione delle Scuole di Alta Formazione, promosso dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per favorire la formazione specialistica degli Iscritti e il conseguimento dei titoli di specializzazione.

 

Contenuto aggiornato giovedì 24 ottobre 2024