Si riportano di seguito i link proposti da alcuni fornitori di servizi di interesse per la Professione:
Astalegale.net S.p.A.
Astalegale.net S.p.A. è la società leader in Italia nel settore della pubblicità legale, nell’informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali e nella realizzazione del Processo Civile Telematico, rivestendo il ruolo di Portale internet autorizzato per la gestione della pubblicità legale, di “Punto d’Accesso” e Gestore delle vendite telematiche iscritta nei relativi elenchi ministeriali.
Astalegale.net offre ai Professionisti Genius Concorsuali, un nuovo prodotto per la gestione automatizzata delle procedure concorsuali:
interfaccia grafica agile ed intuitiva, pone a portata di click tutti i dati utili della procedura;
gestione stato passivo;
monitoraggio controversie;
web mail PEC integrata e gestione automatica delle domande di insinuazione e rivendica;
redattore atti;
gestione contabilità e riparto.
Per informazioni:
www.geniusconcorsuali.it - www.geniuslegal.it/geniusconcorsuali/
Valeo Legal Solutions s.r.l.
Lisia® è la nuova piattaforma digitale con un approccio moderno alle legal research e che risponde alle tue ricerche solo con sentenze integrali e massime altamente pertinenti alcaso specifico.
Si possono porre i quesiti in linguaggio naturale, ed in pochi istanti la tecnologia:
1) ricerca le migliori sentenze pertinenti;
2) estrae la parte di testo rilevante della sentenza integrale;
3) ricerca le migliori massime autorali pertinenti.
Leggi il dettaglio dell'offerta
Per maggiori informazioni:
Namirial S.p.A.
Namirial Spa, Certification Authority società che opera nel mercato DTM Digital Transaction Management, sviluppa soluzioni per la digitalizzazione dei processi a sostegno del business di professionisti e imprese ed offre servizi e strumenti Digital Trust, a condizioni economiche di favore per i Professionisti iscritti all’ODCEC di Roma.
Le soluzioni DTM e Digital Trust Namirial:
SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale
Identità e Firma digitale
Soluzioni per l’identificazione digitale CNS
Strumenti per la firma elettronica e digitale
PEC Posta Elettronica Certificata
Conservazione documentale a norma
Fatturazione elettronica
Digital Onboarding Platform
Gestione documentale e servizi click to sign
Leggi il dettaglio dell'offerta
Per informazioni su come attivare i servizi contattare il funzionario responsabile della convenzione Dott. Marco Leonetti tel. 348.0184616 - e-mail m.leonetti@namirial.com
OPEN Dot Com S.p.a.
OPEN Dot Com Spa eroga e commercializza servizi e prodotti di tipo informatico, telematico e tecnologico utili, o comunque connessi, all'esercizio della professione di Commercialista e di Esperto Contabile.
OPEN propone i servizi indicati di seguito a condizioni economiche di favore per gli iscritti all’ODCEC di Roma
SERVIZI OFFERTI
BILANCIO
CRISI DI IMPRESA – VERIFICA DELLA CONTINUITA’ AZIENDALE
KIT FATTURA ELETTRONICA – ONLINE E RICEZIONE
PSR – PROCEDURA SINDACI E REVISORI
ACCERTAMENTO E CONTENZIOSO
Leggi il dettaglio dell'offerta
Per informazioni:
OPEN Dot Com al numero 0171700700 oppure scrivere a customercare@opendotcom.it
Referente Area di Roma: Dott.ssa Iacucci Sara al numero 3428444618 oppure scrivere a sara.iacucci@opendotcom.it “.
Certificazioni online
Accordo Roma Capitale - ODCEC Roma
Consulta le condizioni e la procedura per il rilascio dell'utenza privilegiata.
Infocamere - ICONTO
Per agevolare l’erogazione dei servizi della Pubblica Amministrazione, l’Istituto di Pagamento InfoCamere ha ideato ICONTO, un conto di pagamento totalmente online, semplice e sicuro, che offre vantaggi a imprese, professionisti e Pubbliche Amministrazioni. Garantisce la medesima affidabilità dei servizi bancari tradizionali, permette di disporre in qualsiasi momento delle somme in giacenza sul proprio conto e si ricarica con bonifico e carta di credito.
L’apertura del conto avviene totalmente online mediante la sottoscrizione del contratto con firma digitale e le comunicazioni ufficiali sono assicurate dalla posta elettronica certificata.
Leggi il dettaglio della proposta
Per maggiori informazioni:
https://www.iconto.infocamere.it/idpw/home
Contact Center - Numero Verde 800 500 333
Uni. Riz. Innovazione Forense
La Uni. riz. s.r.l. è specializzata nei servizi di assistenza tecnica, installazione e formazione volta al corretto utilizzo degli strumenti informatici necessari alle comunicazioni telematiche con gli uffici giudiziari ed organizza corsi di formazione specifici per l'utilizzo del Processo telematico. La Uni. Riz. si propone di estendere il proprio modello formativo, consolidato attraverso diversi anni di esperienza con l'avvocatura, attraverso l'erogazione di corsi specifici di formazione riservati agli iscritti all'ODCEC di Roma. la Uni. Riz. è in grado di fornire:
Corso di formazione per curatore/custode in sala informatica con 20 postazioni
Applicativo per il deposito telematico degli atti della procedura concorsuale
Firma digitale per la firma degli atti del processo telematico
Leggi il dettaglio della proposta.
Per informazioni:
www.uniriz.it - tel. 06. 3728814
Zucchetti Software Giuridico srl
Zucchetti Software Giuridico srl, da oltre 15 anni, è la società leader di mercato nella informatizzazione delle procedure concorsuali, con la linea di prodotti FALLCO, che consente di:
informatizzare tutte le fasi della procedura concorsuale;
gestire le novità introdotte dalla legge 221/2012, in tema di comunicazioni telematiche con i Creditori, mediante PEC (rilasciata da Zucchetti) e il sistema FallcoMail;
gestire gli adempimenti relativi ai depositi telematici per il Siecic- Processo Civile Telematico .
Le funzioni di Fallco sono già state evolute per allinearsi alle recenti circolari emanate dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma (Dott.ssa Russo, 18/02/13) e dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Velletri (Dott. La Malfa, 05/03/13) .
Leggi il dettaglio della proposta.
Per informazioni:
www.fallco.it - info@fallco.it - tel 0444 346211
VISURA SPA – TINEXTA GROUP
Società di visure telematiche specializzata sull’accesso online alle banche dati della P.A. (CCIAA, Catasto, Conservatoria, PRA, ecc.) e sull’offerta di prodotti e servizi per professionisti e imprese. Tutto a disposizione con un’iscrizione gratuita, un’unica modalità di accesso e a condizioni economiche vantaggiose.
Nello specifico:
Firme Digitali per gli iscritti e per i clienti dello studio
Consultazione online delle banche dati della P.A. con estrazione in tempo reale dei documenti richiesti
Invio telematico bilanci e pratiche - Starweb
Caselle PEC per i clienti dello studio (anche imprese di nuova costituzione)
Processo Telematico per CTU con modalità a consumo o in abbonamento
Service Desk gratuito dedicato
Scarica la brochure dei servizi Visura
Per informazioni su come attivare i servizi contattare il funzionario responsabile della convenzione Dott. Giorgio Perrotta ai seguenti recapiti: Cell. 331.6324727 - e-mail giorgio.perrotta@visura.it