02/08/2018

Il Consiglio Nazionale ha reso noto con l’informativa n. 59/2018 di aver avviato le procedure per l’affidamento della fornitura del servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato nome.cognome@pec.commercialisti.it / nome.cognome @pec.esperticontabili.it in convenzione per tutti gli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

A tutela di tutti gli Iscritti che hanno proceduto ad autonomi rinnovi del contratto di posta elettronica certificata con Poste italiane, attuale provider dei domini @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it, il bando di gara prevedrà espressamente che il gestore entrante si faccia carico della riconfigurazione dei domini, guidando la procedura di decertificazione dall’attuale provider a la conseguente ricertificazione nel periodo 30.11.2018 – 1.12.2018.
In proposito il Consiglio Nazionale ha ribadito la necessità di procedere al back up dei dati contenuti nelle caselle PEC entro la data del 30.11.2018.


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Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024