22/12/2015

Incontro di coordinamento per l’attività del 2016

 

Il giorno 13 gennaio 2016, alle ore 9.00, presso la sede dell’Ordine in Piazzale delle Belle Arti n. 2, si terrà un incontro di coordinamento sull’attività dello “Sportello Roma Capitale”, per l’anno 2016. L’incontro è aperto a tutti gli iscritti all’Ordine interessati a partecipare all’iniziativa.

Lo sportello, avviato con il protocollo siglato nell’aprile del 2013 dall’amministrazione Capitolina, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, l’Ordine degli Avvocati e il Consiglio Notarile dei distretti di Roma, Velletri e Civitavecchia, rappresenta un punto d’incontro tra l’utenza e professionisti altamente specializzati per un servizio di informazione gratuito teso a fornire ai cittadini un primo approccio conoscitivo su problematiche di natura giuridica, fiscale e tributaria.

Si ricorda che lo sportello, fruibile gratuitamente da tutta la cittadinanza, è attivo presso il Dipartimento risorse economiche di Roma Capitale, in via Ostiense 131/L, e gli appuntamenti vanno prenotati attraverso il Contact Center (tel. 060606).
 
 

Contenuto aggiornato giovedì 24 ottobre 2024