20/04/2018

Approvato all’unanimità, dall’Assemblea Generale degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, il conto consuntivo 2017. Nel corso dell’Assemblea, tenutasi lo scorso 20 aprile presso la sede dell’Ordine, il Presidente dell’ODCEC  di Roma, Mario Civetta, ha illustrato ai presenti l’intensa attività dell’Ordine sempre più orientata a perseguire una maggiore vicinanza agli Iscritti.
Tra le iniziative strategiche realizzate: l’istituzione dell’Osservatorio Internazionale e dell’Osservatorio linee guida onorari; la riorganizzazione delle Commissioni Culturali e delle attività formative; la definizione del nuovo ruolo operativo della Fondazione Telos; l’attivazione dello Sportello Antiriciclaggio che va ad aggiungersi agli altri sportelli di servizio (Sportello CTU, Sportello Previdenza, Punto informativo Crisi da sovraindebitamento); la sottoscrizione di protocolli d’intesa e partnership per aumentare servizi e opportunità per gli Iscritti.
Il Presidente ha anche voluto ricordare l’istituzione, dallo scorso giugno, della Cerimonia mensile di consegna dei tesserini ai neoiscritti, momento che aggiunge significato all’ingresso dei giovani nella vita professionale e costituisce una prima occasione di aggregazione.
Come ogni anno è stato altresì pubblicato il “Rapporto 2017 - Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma”.

Consulta il Rendiconto generale 2017

Consulta il Rapporto 2017 – Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024