12/09/2014

 

Pubblicato il bando di gara

Si pubblica il bando di gara per l’affidamento del servizio di sistema di gestione del protocollo elettronico e di gestione documentale dell’Ordine di Roma.

Il plico contenente l’offerta dovrà essere indirizzato a:
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA, PIAZZALE DELLE BELLE ARTI N. 2 – 00196 ROMA e dovrà pervenire a tale indirizzo entro le ore 12:00 del 3 ottobre 2014.

Il plico potrà essere inviato mediante servizio postale a mezzo lettera raccomandata espressa ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, ovvero consegnato a mano presso la sede dell’Ordine nel normale orario di apertura degli uffici. In tale ultima ipotesi verrà rilasciata ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.

 

Bando di gara

Capitolato tecnico

Chiarimenti del responsabile del procedimento

Dichiarazione amministrativa - Formato .doc alt

Offerta economica  - Formato .doc alt

Offerta tecnica  - Formato .doc alt

 

 

Contenuto aggiornato giovedì 21 novembre 2024